Chi siamo

I nostri prodotti

Forme di pagamento

Condizioni di vendita

Faq & consigli

Epigard

 

Dall'esperienza accumulata attraverso il sito Vasai.it abbiamo capito che per entrare a contatto con il cliente in maniera profonda c'era bisogno di rinnovamento e di una trasformazione che rendesse l'esperienza della compravendita di vasi qualcosa di più coinvolgente e facile sia per chi compra che per chi vende.

Per questo abbiamo deciso di dare una concreta rinfrescata al nostro sito internet cambiando sia Logo, sia nome, sia branding e cercando di rendere il tutto particolarmente semplice ed accattivante.
Abbiamo quindi deciso di creare Epigard con l'obiettivo di portare online la nostra decennale esperienza nel settore vasi da giardino.

Epigard è un sito semplice, veloce, dinamico, improntato sul web 2.0 e dove il cliente è protagonista. La grafica sobria ma elegante, le funzioni potenti, intuitive e sempre a portata di mano lo rendono uno strumento estremamente versatile e potente, proprio come se vi trovaste nel nostro showroom.
Sarete aiutati passo passo dai comandi semplici e avrete le informazioni più importanti sempre a portata di mano.
Comprare un semplice vaso diventerà, con Epigard, una esperienza nuova e coinvolgente che potrà iniziare e finire online ma anche continuare nel nostro negozio in sede a Carovigno.

Per qualunque informazione non esitare a contattarci, saremo ben lieti di aiutavti nella vostra scelta proprio come se foste qui con noi.

Benvenuti su Epigard.it
l'arte nella vendita dei vasi.